Fiumi di parole

octubre 29, 2006 at 6:34 pm 3 comentarios

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fiumi-di-parole.jpg

Mi aspetto mille scuse come sempre da te

Sei un fiume di parole dove anneghi anche me

Che bravo che sei, ma questo linguaggio da talk show

Cosa c’entra con noi

 

Provo lúnico rimedio che adotto da un po’

la mia testa chiude l’audio, la storia la so

Sei fatto così, drovei limitarmi oramai

A dirti di si

 

Fiumi di parole

Fiumi di parole tra noi

Prima o poi ci portano via

Ti darò il mio cuore

Ti darò il mio cuore, se vuoi

Se puoi, ora parla con lui

Ah ….

tu, che gridi in un dialetto che non é più il mio

Io, che perdo il tui rispetto sarebbe meglio un addio

Ê come in un film, il classico film

Dove lei farà la pazzia

Fiumi di parole

Fiumi di parole tra noi

Prima o poi ci portano via

Ti darò il mio cuore

Ti darò il mio cuore, se voui

Se puoi, ora parla con lui

orrei fermare un’immagine

Sentirla entrare dentro di me

Un tuo silenzio più complice

Vorrei…

Fiume di parole

fiumi di parole tra noi

Prima o poi ci portano via

Ti darò il mio cuore

Ti darò il mio cuore, se vuoi

Se puoi, ora parla con lui

 

Jalisse

Italy

Eurovision Song Contest 1997

 

 

ITALIA 1997 – Jalisse – Fiumi di parole

Entry filed under: Eurovision Song Contest. Tags: .

N-II (J.M.Serrat/Ana Belén) La différence

3 comentarios Add your own

  • 1. eldoctorhache  |  octubre 30, 2006 a las 7:56 am

    ¡Ya has encontrado un filón eurovisivo en YouTube! Enhorabuena.

    Responder
  • 2. sombraschinescas  |  octubre 30, 2006 a las 4:42 pm

    Gracias al artífice que me llevó hasta él. Espero que no tenga que arrepentirse.😉

    Responder
  • 3. eldoctorhache  |  octubre 30, 2006 a las 11:33 pm

    Artífice no, si acaso investigador. Yo también espero lo segundo, jeje.

    Responder

Responder

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


octubre 2006
L M X J V S D
« Sep   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Comentarios recientes

emilio on La Rambla del Poblenou
Agustí on La Rambla del Poblenou
Ramon on La Rambla del Poblenou
Neus Cabanes Masip on Sant Andreu del Palomar
Eduard Martinez Albu… on Sant Andreu del Palomar

Blog Stats

  • 420,046 hits

Nos leen desde…

Feeds


